Chi Siamo

IL COLLETTIVO LAVORATORI AUTOCONVOCATI TELECOMUNICAZIONI
di Napoli e Provincia
“MA CHI È IL CLAT?”
IL CLAT SONO TUTTI QUEI LAVORATORI CHE:
Sono stanchi di vivere il tempo lavorativo in un clima di tensione e di terrore.
Sono stanchi di vedere un’azienda andare a rotoli sotto una gestione scellerata di “capitani coraggiosi” che si susseguono di volta in volta dopo aver intascato premi MILIONARI e non aver lasciato alcun piano industriale degno di nota.
Sono stanchi di sottostare ai “capricci” di “capi e capetti” di zona che a loro volta sono soggetti ad altri “capricci” di chi dovrebbe guidare loro e l’intero gruppo verso l’eccellenza del servizio per il cliente finale, mentre questi pensano solo a traguardare il loro obiettivo per raggiungere il tanto agognato “premio”.
Sono stanchi di vedere continue solidarietà, continui tagli agli stipendi e idee al quanto discutibili volte “al risparmio”, mentre poi si continuano a versare privilegi e benefit ad personam che se eliminati porterebbero il più grande risparmio che si possa ottenere.
Sono stanchi di seguire e farsi gestire da delle normative che mostrano chiaramente che non tutti in quest’azienda ricoprono un ruolo adatto alle loro conoscenze e che poi all’arrivo della “megamulta” non venga accusata dell’errore “la mente” ma “il braccio”.
Sono stanchi di vedere che la dirigenza aziendale non segua mai le regole e il rispetto delle norme e della dignità dei lavoratori, pretendendo però rispetto delle regole e dell’immagine aziendale.
Sono stanchi di avere VERGOGNA nel dire pubblicamente di lavorare per un’azienda che delude puntualmente i suoi clienti e che questi riversino la loro “rabbia” sul LAVORATORE che ci mette la voce e/o la faccia ogni giorno.
Se anche tu ti senti STANCO allora anche TU SEI IL CLAT
IL CLAT SIAMO TUTTI NOI, IL CLAT SONO TUTTI I LAVORATORI!

 

DOWNLOAD STATUTO