HIGUACISLLLLL

higuain-juve-urlo-2016-2017-750x450

Italia sì, Italia no, Italia gnamme, se famo du spaghi
Italia sob, Italia prot, la terra dei cachi..

Con un testo che avrebbe meritato la vittoria ad honorem per i prossimi 10 anni di Sanremo, Elio e le Storie tese raccontarono l’Italia degli ultimi 40 anni. Semplice,divertente,irriverente descriveva perfettamente le dinamiche della nostra società.
a distanza di 20 anni cos’è cambiato? NULLA.

Oggi parliamo del fantastico Mondo del sindacato CISL Campania di quello che riescono a fare e come riescono a stupirci ogni giorno.
Dopo i fantastici accordi del 2013,che tutti dimenticano che anche LORO hanno firmato, i vari porcreferendum, i continui asservimenti all’azienda e l’evitare di controbbatere a tono..ecco a voi ..le bandieruole!!

eh si oggi con un bella lettera scritta a 36 mani,la CISL, paventando un estromissiome della gestione politica del loro(ex) sindacato, essere stati osteggiati nelle loro attività che hanno cercato di mettere in campo( poi faranno elenco di quali sono e chi li ha osteggiati), ad un certo punto si ritrovano con i loro acerrimi nemici la CGIL.uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu…uauauuauauau…cioè fino ad ora non erano neanche su un punto d’accordo, si osteggiavano dandosi del dittatoriale..e all’improvviso..thats’amore!!!

Ora per far capire bene a tutti,la si butta sempre sul piano calcistico.
e basta dire un nome per paragonare questi sindacati a una persona. HIGUAIN. ora in italia edai napoletani viene chiamato in un solo modo….ma non lo scriviamo..
Ecco, l’unica vera spiegazione e che questi sindacati sono tutti degli HIGUAIN. e non c’è bisogno neanche di aggiungere mezzo rigo in piu per capire di cosa stiamo parlando..neanche mezzo rigo..sia per le risposte di HIGUAIN che ha dato,e che da, sia per i motivi che sostengono i tifosi…il paragone è uguale..Cara cisl Campania, potrai scrivere mille lettere aperte, al politichese siete abituati, qua c’e solo un unica spiegazione.Siete dei semplici mercenari, attaccati alle poltrone(ricordiamo 5 ore di permesso PER OGNI dipendente TIM, e siamo quasi 45000, diviso per numero iscritti,che sapete solo voi)..
voi per noi siete sarete sempre dei grandissimi HIGUAIN!!!