La nuova strategia aziendale

Un contratto rivoluzionario, pieno di sorprese, a suon di scioperi.
Proprio cosi,in 30 gg di sequenza travolgente di novità che danzano con Flavio Cattaneo,l’amministratore delegato italiano,star del web e premiato miglior manager dell’anno,sulle note dei cori di protesta dei lavoratori.

La nuova organizzazione si basa infatti sul risparmio, un linguaggio universale tra i manager, capace di trasmettere tanta energia positiva,allegria contagiosa e passione.

E nello specifico Cattaneo fa ballare il popolo dei lavoratori Tim, il piu’ grande in italia con oltre 40mila dipendenti tra telefonia fissa e mobile, esprimendo felicità e leggerezza per aver finalmente tutto in un offerta unica, con un solo contratto di settore.

Tim infatti offre, oltre al lavoro a cottimo, anche ultraturnazioni sul fisso e mobile, solidarietà, riduzione stipendio, riduzione ferie, riduzioni permessi ef, soluzioni innovative(forfettarie) per le imprese, servizi all’avanguardia e culi.

Con il nuovo contratto è bello avere tutto, esso ribadisce la strategia Tim basata sulla centralità del cliente,offerte convergenti e accelerazioni alle soluzioni quadruple play(farsi in 4 e lavorare in letizia)