Osanna..Osanna nell’alto dei cieli…

maxresdefault

Premettiamo che il titolo tutto vuol essere fuorchè blasfemo, anzi ce ne scusiamo se qualcuno si sentisse offeso..ma a volte certe persone ti spingono ad acquistare il calendario per chiamare tutti i santi in tuo aiuto(appunto osanna per chi non lo sapesse significa aiutaci,salvaci).
perchè questo titolo? perchè ancora ad oggi 16 dicembre ALCUNI sindacalisti pensano al loro orto e non alla vera risoluzione delle problematiche del lavoratore, ancora ad oggi dobbiamo ascoltare colleghi che ci parlano di comportamenti fuori dal normale dei sindacalisti(vedi anche permessi sindacali in sciopero), ancora dobbiamo ascoltare sindacalisti che contestano articoli del clat(cioe dei lavoratori ricordiamolo sempre) perchè scrivono la verità!!!!!!!….eh cari amici(ironico) miei…purtroppo per voi,noi non siamo come voi..noi non vendiamo fumo, noi prima di scrivere qualsiasi cosa parliamo con le persone direttamente, sentiamo entrambe le campane e se c’e da elogiare elogiamo,se c’e da criticare critichiamo,se c’e da riportare riprotiamo. senza nostre supposizioni o idee.
Quindi..da oggi la musica è cambiata…ricordate..siete osservati mille volte di piu..riceviamo centinaia di segnalazioni su ogni sindacalista, su come usano i permessi sindacali, su dove vanno mentre usano i permessi sindacali etc etc.
LA PACCHIA E’ FINITA..e la gente è INCAZZATA..TANTISSIMO..quindi state..ma state..ma state molto attenti a ciò che fate…e fatelo bene..sopratutto per quanto venite pagati dai lavoratori e dall’azienda!!!

saluti dai lavoratori!!